The One


Biografia
Dal 2001 ad oggi le emozioni trasmesse dai brani più belli degli U2 sono portate sul palco dai The One la live band Italiana che porta in scena “Il più intenso tributo agli U2”. Nel 2010 i The One, diventano una tribute band internazionale oltrepassando i confini dell’Italia con un sold out nel più grande locale d’Europa, lo spettacolare Hard Rock Cafè di Bucarest. Un concerto che rimarrà a lungo nella carriera dei The One, con una mega scaletta di 27 canzoni per più di tre ore di grande show.
Anche se più orientati verso i brani anni ‘80, che contraddistinguono la gloria degli U2, i The One propongono un viaggio musicale, che va da Boy a No Line On The Horizon, uno show dal forte impatto sonoro e dal grande coinvolgimento con il pubblico, attraverso un sound potente e curato. Definiti da fan e organizzatori “Il più intenso tributo U2” grazie alle indimenticabili scatenate performance di Jim Angel (voce e anima della band) che con le sue danze spericolate sui tavoli, la potenza vocale e la sua enfatica e sensuale interpretazione, rende ogni concerto un momento di estasi, caratteristica della band è l’energia che mette sul palco, creando un continuo contatto con il pubblico che diventa parte integrante dello show, dando vita ogni volta ad una serata magica.
Oltre 90 brani di repertorio, suonati e cantati con la potenza che li contraddistingue da tutte le altre band e riprodotti in modo maniacale nei minimi particolari e in ogni sfumatura. I The One sono l’unico tributo che porta live le stesse atmosfere dei dischi. Chi ama veramente gli U2 non può perdere un live dei The One anche per le rare chicche musicali (Promenade, Red Hill Minning Town, Tomorrow) e chi li ha già sentiti una volta ritorna sempre. Ad un concerto dei The One, si canta, si salta si ascolta e si viaggia con le emozioni.
Oltre al classico concerto rock, The One offrono uno show in perfetto stile U2 (ZooTV) con video di alto impatto grafico ed emozionale sincronizzati con la musica e su richiesta le danzatrici, spettacolo di luci professionali ed i nostri esclusivi special guest: band di supporto, cori gospel, gruppi folcloristici di irish music e tanti altri artisti.
Nel 2011 inaugurano allo You Too pub di Caserta (unico pub europeo dedicato agli U2) il nuovissimo spettacolo semi-acustico, in un’atmosfera suggestiva, tra incenso, tappeti e candele, che porta la band a nuove e irrepetibili vette interpretative. Nel 2012 vengono sponsorizzati dalla Guinness come tributo rappresentante gli U2 nell’Arthur Guinness Day.

Componenti
Jim Angel voce
Sir Luke chitarra
Sixth Andrew basso
Bullet Sena batteria

Contatti
facebook: THEONE.INTERNATIONAL.U2TRIBUTE
email: j.a.one.shows@hotmail.it

Le serate in programma