Electric Company

Biografia
Gli Electric Company nascono ufficiosamente con l’esibizione al BArt 2008 (manifestazione Bitontina dedicata all’Arte, Musica e Cultura). Ma bisognerà attendere l’11 marzo del 2011 per poter rendere ufficiale e stabile la formazione, dando vita ad una vera e propria U2 fan band, fortemente voluta e desiderata dal chitarrista della band. Da allora gli Electric Company sono in work in progress, cercando in ogni singolo brano interpretato la perfetta armonia e sfumatura nei suoni, in modo da farle diventare uno strumento di assoluta e intensa emozione, tanto ricercata e attesa dai fan in ogni concerto dei quattro di Dublino.
Gli U2, eguagliarli è impossibile, noi ci limitiamo a respirare la loro musica e rimetterla in circolo nella sua essenza, dove ci capita!
Attualmente il repertorio vanta di oltre ben due ore di spettacolo ricalcando i più grandi successi della famosa band irlandese con la straordinaria partecipazione della ballerina Federica Illuzzi che sinuosamente danza sulle note di Mysterious Ways e Even Better than the Real Thing, proposte durante le varie esibizioni live.

Componenti
Giuseppe Milo voce
Silvio Allegretti chitarra
Massimiliano Santamato basso
Carlo Brancale batteria

Contatti
facebook: ElectricCompany.U2FanBand

Serate in programma

Leave a Comment