Spacebaby

Biografia
Nella verde ed aspra Abruzzo, con la sua ricchezza di sentimenti, forza e gentilezza, nascono gli Spacebaby, in sinergia con i meravigliosi paesaggi dell’Irlanda scenario degli storici U2. Il quartetto, unito dalla passione per gli U2, ripropone la musica del gruppo irlandese a 360°, dagli esordi ai giorni nostri, con un sound unico ed accattivante che, unitamente alle videoproiezioni, cattura l’attenzione del pubblico, appassionato e non, trascinandolo in un vortice di emozioni.
L’incontro dei quattro era inevitabile perché, provenienti da esperienze diverse, sono stati attratti come da una forza di gravità. Ognuno, con la propria dote, come acqua, aria, terra e fuoco, ha dato vita agli Spacebaby. Il nome nasce dal bimbo spaziale ormai icona ventennale degli U2. E così, proprio come un bambino curioso, iniziano insieme questo viaggio interstellare.
Seppur di recente formazione, la band inizia a suonare in numerosi club della regione riscuotendo un enorme successo. Il repertorio va dai primissimi singoli degli U2 fino ai brani più blasonati dei giorni nostri. Il sound, esplosivo e ricco di colori, è impreziosito da significative videoproiezioni che contribuiscono a creare un’atmosfera magica e indimenticabile.

Componenti
Mauro Aspite voce
Marco Salvatore chitarra
Alessandro Chiavaroli basso
Paolo Chiavaroli batteria

Contatti:
sito: www.spacebaby.it
facebook: SPACEBABYU2TributeBand
youtube: Spacebaby
email: info@spacebaby.it

Le serate in programma

Leave a Comment