Seven Eleven

Biografia
Il gruppo dei Seven Eleven nasce dall’unione di quattro musicisti da anni impegnati sulla scena musicale friulana, accomunati da una grande passione per la musica ed una grande passione per gli U2. Quella che nasce è una delle poche tribute band interamente “friulane” dedicate allo storico gruppo Irlandese.
Il gruppo infatti ripropone tutti i più grandi classici degli U2, dai primi album fino agli ultimi lavori, curando nei minimi dettagli i suoni e gli arrangiamenti riproponendo tutte le caratteristiche che hanno reso famosi gli U2 nel mondo.
La formula proposta è una fusione di suoni, ritmi e atmosfere capaci di dar vita ad un sound elettrico di forte impatto, che parla il linguaggio di oggi riuscendo a coinvolgere un vasto genere di pubblico per due ore di sano divertimento all’insegna dei singoli più famosi e conosciuti degli U2.
Ogni concerto dei Seven Eleven si articola in una sequenza di luci, video e colori per fare di ogni serata un evento unico e accattivante.
I Will Follow, New Year’s Day, Sunday Bloody Sunday, Beautiful Day, Pride, The Fly, One, Bullet The Blue Sky, Elevation, Where The Streets Have No Name, Every Breaking Wave, Ultraviolet, With Or Without You sono solo alcuni dei brani proposti dalla band friulana che presenta un vasto repertorio in grado di soddisfare tutti i fan della band
irlandese.

Componenti
Ivan Comar voce
Davide Miotto chitarra
Nicola Paladini basso
Ivano Castellani batteria

Contatti
sito: www.u2seveneleven.com
facebook: Seveneleventribute
soundcloud: seven-eleven-u2-tribute
email: info@u2seveneleven.com

Le serate in programma

Leave a Comment